Home Nazionale Fs: frecce Trenitalia alla maratona del mare Venezia-Montecarlo

Fs: frecce Trenitalia alla maratona del mare Venezia-Montecarlo

0

Roma, 30 giu. (AdnKronos) – Trenitalia è vettore ufficiale della Venezia-Montecarlo, la maratona del mare al via domani 1 luglio fino al 12 luglio. Tutti gli appassionati possono risparmiare, grazie alla speciale formula “Speciale eventi”, il 20 per cento del costo del biglietto ferroviario di andata e ritorno se raggiungeranno con le Frecce Trenitalia le principali località interessate dalla manifestazione giunta alla VIII edizione tra cui: Venezia, Rimini e Salerno. La promozione è valida da oggi 30 giugno fino al 13 luglio.
Acquistare con la speciale offerta è semplice: basterà collegarsi sul sito di Trenitalia, selezionare una soluzione di viaggio “andata e ritorno” tra quelle proposte e andare su “vedi altri prezzi e servizi”, scegliendo l’opzione “Speciale Eventi”. In fase di acquisto, quando richiesto, sarà necessario inserire il Codice Accordo “VENEZIAMC2015”, per poi effettuare il pagamento come meglio si preferisce. E’ importante la stampa del coupon (scaricabile dal sito trenitalia.com) da esibire al momento del controllo del biglietto a bordo del treno.
Dal 14 giugno sono operativi i nuovi collegamenti in Frecciarossa tra Salerno e Venezia, due delle principali località interessate dalla gara internazionale motonautica d’altura Venezia – Montecarlo. Le nuove corse hanno riscosso grande successo e molti viaggiatori hanno potuto sperimentare il comfort e la qualità dei 4 livelli di servizio offerti dal Frecciarossa.