Home Nazionale Garcia: “La Roma ha sempre grandi ambizioni ma l’obiettivo è la Champions”

Garcia: “La Roma ha sempre grandi ambizioni ma l’obiettivo è la Champions”

0

Roma, 21 ago. – (AdnKronos) – “Sul campionato abbiamo grandi ambizioni. Sono qui per vincere dei titoli, non sono cambiato. Sappiamo, però, che sarà fondamentale qualificarci alla Champions League”. L’allenatore della Roma, Rudi Garcia, fissa l’obiettivo per la prossima stagione, che inizia domani sera in trasferta contro il Verona. “Già da domani dobbiamo giocare con ambizione -sottolinea Garcia in conferenza stampa, il Verona è una squadra di qualità e dovremo essere bravi a contrastarlo e cercare di imporre il nostro gioco”.
Il tecnico giallorosso chiede poi unità e serenità all’ambiente capitolino: “Noi tutti: giocatori, allenatore, società e tifosi dobbiamo restare uniti per il bene della Roma. Dico questo perché ora conosco bene la piazza e ci può stare che ci sia un po’ di disfattismo quando le cose non vanno al meglio, forse perché nella sua storia la Roma non ha ottenuto i risultati che avrebbe meritato. Momenti difficili ci saranno anche quest’anno, ma se resteremo insieme saremo più forti. Il destino della Roma è quello di vincere: siamo nella città più prestigiosa del mondo e indossiamo la maglia più bella del mondo. Insieme saremo più forti”.
Garcia si dice soddisfatto del mercato della società “Posso dire che la società ha lavorato bene per migliorare la rosa. Sono arrivati grandi giocatori e il mercato non è finito. Completeremo la nostra rosa entro il primo settembre. Gap con la Juve? La stagione dirà se lo abbiamo colmato”. (segue)