Home Nazionale Gay Pride: Martino (Car2Go), sponsor perché condivide nostro spirito libertà (2)

Gay Pride: Martino (Car2Go), sponsor perché condivide nostro spirito libertà (2)

0

(AdnKronos) – Anche sulla famiglia i preconcetti non hanno ragione di esistere: “Io – racconta Martino – ho una concezione di famiglia molto ampia. Ho fatto il militare, ero un paracadutista, e per me la caserma e l’esercito erano una famiglia: ci sono tanti modi per interpretare il concetto di famiglia. Nel promuovere questa manifestazione – rimarca – non ho fatto né una scelta politica né sociale. Ho semplicemente pensato che fosse una cosa intelligente e interessante e quindi, perché no?”.
Non solo Milano e le grandi città, secondo l’Ad, sono pronte al cambiamento: “Non è vero – sostiene – che i piccoli centri non stanno cambiando. Io sono nativo di un piccolo Paese della Sicilia, ci sono comunità gay, un ristorante gestito da una coppia di donne, e non vedo poi così tanto ‘stacco’” dalle metropoli.
Insieme all’autonomia e alla libertà, Car2Go è al Milano Pride anche con un messaggio di semplicità. In fondo, essere main sponsor di un evento del genere, “è anche uno dei tanti modi per stare vicino ai nostri clienti e a quanti potrebbero diventarlo. Il pride è una grande festa e un’opportunità per stare in mezzo a chi ci ha scelto”.