Home Giostra del Saracino Giostra: pubblicato il bando per il veterinario

Giostra: pubblicato il bando per il veterinario

0
Giostra: pubblicato il bando per il veterinario

Il 9 marzo 2015 scade il termine per partecipare alla selezione

L’istituzione Giostra del Saracino rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico professionale di “Medico Veterinario” per gli anni giostreschi 2015 e 2016. Per partecipare alla selezione i candidati dovranno inviare una domanda, in carta semplice, in busta chiusa, corredata dalle dichiarazioni richieste per l’ammissione e dalle dichiarazioni necessarie per la valutazione dei titoli di merito, entro e non oltre il termine delle ore 12 del giorno 9 marzo 2015.

Le domande di partecipazione alla selezione per l’incarico di veterinario della Giostra dovranno pervenire con consegna a mano o mediante raccomandata con a.r. al seguente indirizzo: Istituzione Giostra del Saracino C/o Comune di Arezzo – Ufficio Protocollo – Piazza A. Fanfani, 1 – 52100 Arezzo, recando sul plico chiuso la dicitura “Selezione per incarico professionale per veterinario della Giostra del Saracino”. L’incarico avrà durata per due anni giostreschi 2015 e 2016.

Il bando integrale con i requisiti per l’ammissione e la partecipazione alla selezione, il compenso e la durata dell’incarico, le modalità di selezione e criteri di valutazione e le modalità di espletamento dell’incarico è consultabile nel sito www.comune.arezzo.it e nel sito web dell’Istituzione Giostra del Saracino www.giostradelsaracinoarezzo.it dove è anche scaricabile l’istanza di partecipazione.