Home Nazionale Governo: Morra, ex M5S peggio di Razzi e Scilipoti

Governo: Morra, ex M5S peggio di Razzi e Scilipoti

0

Roma, 6 feb. (AdnKronos) – “Matteo il boy scout -nomen omen- fa scouting, da mesi. Così ora Renzi, anche durante i suoi giochi e ricatti con Berlusconi, ha sempre una maggioranza di scorta per tirare a campare, qualora si dovesse far credere che Matteo e Silvio abbiano sciolto il matrimonio Renzusconi”. Lo scrive su Facebook il senatore M5S Nicola Morra, che riserva una dura stoccata agli ex 5 Stelle.
“Sciolta Civica, per la legge dei vasi comunicanti -se si è appunto sciolta- da qualche parte deve confluire. La ‘novità tecnocratica’ di Monti – scrive Morra – si è rivelata una ‘riserva indiana’ da cui attingere al bisogno, ovviamente ad uso del potere che lì lo ha messo perché governasse, al servizio della troika, questo Paese, distruggendolo ancor più di quanto aveva fatto Silvio. Ma questi signori -ed adesso dopo Monti si offre anche Passera-non sono stati eletti presentandosi come semplici cittadini, anzi, al contrario, si sono proposti da ‘tecnici'”.
“Chi è su quelle poltrone perché ha rivendicato una differenza dai partiti, dai politici ed una somiglianza col popolo sono altri. Sono gli ex M5S che non si sono dimessi e che, invece di ‘mandare tutti a casa’, sono ‘entrati loro stessi in casa’. Ovviamente del Pd. Ma per favore non offendete Scilipoti e Razzi! Non chiamateli così. Almeno Scilipoti e Razzi ad ‘uno’ sono fedeli!”.