Home Attualità HUB.GARDEN: il co-passion made in Arezzo

HUB.GARDEN: il co-passion made in Arezzo

0
HUB.GARDEN: il co-passion made in Arezzo
hub-garden

Arezzo (zona industriale), 9 luglio 2015 – HUB.GARDEN, così si chiama il neonato progetto di business sostenibile e flessibilità operativa. Uno spazio dedicato a professionisti dalle menti creative e brillanti dove la collaborazione, lo scambio di idee, la condivisione degli spazi creano occasioni per sviluppare business e network di contatti.

450mq dal design d’ispirazione nordica affacciati su di un giardino di 44 mq, fulcro della struttura, un’area relax e uno spazio dedicato a mostre ed eventi rendono questo luogo ideale per lo sviluppo di connection.

Tra le varie scrivanie si possono incontrare professionisti dalle competenze diverse ma complementari, uniti dalla passione per il proprio lavoro: ingegneri, architetti, programmatori, grafici, web designer, fotografi, video maker e start upper.

HUB.GARDEN nasce da una costola di LeafNet, agenzia di Information Technology e dall’intuizione dell’Architetto Giacomo Cretella, anima e promotore del progetto.

Classe 1985 Dottore di ricerca in Progettazione Architettonica e Urbana presso l’Università degli studi di Firenze, sente l’ esigenza di creare uno spazio dove innovazione, sostenibilità, avanguardia e interazione creativa si mescolano. Una visione imprenditoriale moderna dove l’ unione di menti e competenze danno vita alla realizzazione di progetti originali e vincenti.