Home Nazionale Il Padiglione Coca Cola sarà campo da basket a Milano. Ospite d’onore H. Grant (Nba)

Il Padiglione Coca Cola sarà campo da basket a Milano. Ospite d’onore H. Grant (Nba)

0

Milano, 19 giu.(AdnKronos) – L’ex cestista e stella del basket americano Horace Grant questa mattina a Milano ospite d’onore del Padiglione Coca-Cola che, al termine di Expo 2015, diventerà un campo da basket e sarà donato alla città. “Sono davvero contento che Coca-Cola abbia deciso che il suo Padiglione diventerà un campo da basket che sarà donato alla comunità locale”, ha detto Grant. (Fotogallery)
Dopo una parata lungo il Decumano in cui ha sfilato assieme alla squadra under13 dell’Armani Basket e a Foody, la mascotte ufficiale di Expo, fino al Padiglione Coca-Cola, Grant ha intrattenuto tutti i presenti con qualche tiro a canestro da vero campione. “Ragazzi, ricordate che il basket e lo sport in generale la cosa migliore che possiate fare. Muoversi è fondamentale per la nostra salute e per il nostro benessere”. Queste le parole del compagno d’avventura di Michael Jordan ai Chicago Bulls rivolte ai piccole dell’Armani Basket.
Evguenia Stoichkova, Country Manager di Coca-Cola Italia, ha commentato: “Promuovere uno stile di vita attivo è un valore chiave della filosofia della nostra azienda. Da sempre Coca-Cola affianca grandi eventi sportivi come Nba o le Olimpiadi, ma anche programmi sportivi amatoriali e locali nei Paesi in cui siamo presenti”. Presente all’evento anche Giuseppe Sala, Commissario Unico per Expo 2015, che non ha esitato di fronte all’altezza del 4 volte campione Nba scambiando con lui qualche pallone tra un tiro a canestro e l’altro.