Home Sport Inizia il Campionato di Serie D, la società Aurora partecipa sia con la Ritmica che con l’Artistica

Inizia il Campionato di Serie D, la società Aurora partecipa sia con la Ritmica che con l’Artistica

0
Inizia il Campionato di Serie D, la società Aurora partecipa sia con la Ritmica che con l’Artistica
gaf

E’ iniziato lo scorso fine settimana il campionato regionale di Serie D per la sezione GAF e GR. La società ha partecipato con ben quattro squadre, due per sezione.

Le ginnaste della sezione Ritmica, allenate da Patrizia Salvini e Cristina Ciccarelli si sono piazzate al tredicesimo posto e al nono posto. Le piccoline, alla loro prima esperienza di gara, avendo raggiunto da pochissimo l’età minima per gareggiare sono arrivate 13esime. In pedana Gemma De Michelis, Sara Piludu, Alessia Merlino, Anita Mugnai, Joelle Alexandra Bonazza.

La squadra Open era invece composta da Virginia Ottanelli, Matilde Grassi, Costanza Noferi, Greta Bertelli, Ginevra Pacini e Teresa Pirozzi ed ha ottenuto un buon nono posto.

Per la sezione Artistica Femminile, invece, hanno gareggiato, nella squadra B Sofia Mannini, Chiara Menichincheri, Giulia Schiavetti, che si sono classificate quarte a pochissima distanza dal podio, pur essendo le più piccole in gara.

La squadra A composta da Clarissa Fabbrini, Matilde Fabbrini, Chiara Mannucci, Ludovica Mannucci Benincasa, Ginevra Mosci ha ottenuto il secondo posto, pur con qualche errore qua e là.

I due tecnici Thomas Pagni e Giulia Misuri dopo la gara: “Io e Thomas siamo abbastanza soddisfatti, adesso stiamo lavorando per aumentare i valori di partenza per puntare al massimo su entrambe le squadre”.

Prossimo appuntamento a Montevarchi.