Home Attualità Viabilità Lavori in città, cambia la circolazione

Lavori in città, cambia la circolazione

0

Prorogato dal 19 al 28 gennaio il divieto di sosta ed il senso unico alternato di circolazione in Via S. Morse, nel tratto compreso tra il civico n. 46 e Via T. Edison e Via T. Edison, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via S. Morse e il sottopasso sul raccordo autostradale A/1 Arezzo Battifolle, con orario dalle ore 00.00 alle ore 24.00.

Dal 19 al 23 gennaio,divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in località Ruscello, nel tratto compreso tra il civico n. 12 e il civico n. 12/E, per una lunghezza complessiva di mt. 25, con orario 8.30 – 17.30, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in tale tratto di strada, è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Dal 19 gennaio al 16 febbraio, divieto di sosta in Via di San Leo (tratto compreso tra Via G. Doninzetti e Via S. Morse), Via Fiorentina (tratto compreso tra Via S. Morse e Via A. Stoppani),Via L. Spallanzani (tratto compreso Via Fiorentina e Via A. Fleming), Via A. Fleming (tratto compreso tra Via A. Spallanzani e Via degli Ubertini), Via degli Ubertini (tratto compreso tra Via A. Fleming e Via G. Morgagni), Via F.lli Lebole (tratto compreso tra Via Fiorentina e Via F.lli Lumiere), Via F.lli Lumiere (tratto compreso tra il civico n. 16 e Via F.lli Lebole), Via delle Biole (tratto compreso tra il civico n. 18 e Via Fiorentina).

Se necessario, saranno attivati anche restringimento provvisorio della carreggiata o senso unico alternato. La modifica alla circolazione stradale dovrà avvenire con orario 9.00 – 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 9.00 del giorno successivo e nei giorni festivi.

I giorni 19 e 20 gennaio, divieto di sosta e di transito a tutti i veicoli in Via Colcitrone, nel tratto che va da Piazza Porta Crucifera all’intersezione con Piaggia San Lorenzo, con orario 9.00 – 17.30, con obbligo del ripristino della possibilità di transito dalle ore 17.30 alle ore 9.00 del giorno successivo.

Via Pescioni sarà raggiungibile percorrendo Via San Lorenzo e Piaggia San Lorenzo. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l’accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Dal 19 gennaio al 2 febbraio, divieto di sosta e di transito nella strada vicinale di San Fabiano, nel tratto che va dall’intersezione con via di San Fabiano, per una lunghezza complessiva di mt. 200, con orario 8.30 – 17.30, con obbligo del ripristino del transito dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. In via di San Fabiano, nel tratto compreso tra il civico n. 10 e il civico n. 18, è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l’accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.