Home Cultura e Eventi Eventi L’azienda Paul Mitchell ed i suoi migliori hair stylist in esclusiva per gli acconciatori CNA

L’azienda Paul Mitchell ed i suoi migliori hair stylist in esclusiva per gli acconciatori CNA

0
L’azienda Paul Mitchell ed i suoi migliori hair stylist in esclusiva per gli acconciatori CNA
Luca Bichi

Styling eccellenti, bellezza e cura dei capelli, tendenze moda, passione, qualità, creatività: sono sinonimi di Paul Mitchell. E CNA Benessere offre gratuitamente alle proprie aziende un appuntamento con la moda capelli più esclusiva: colori, tagli ed acconciature presentati in diretta a 110 operatori, già registrati all’evento.
“Quelli di Paul Mitchell sono servizi stilistici e tecnici particolarmente innovativi – dichiara Luca Bichi, Presidente di CNA Benessere – è un marchio tra i più noti a livello internazionale (distribuito in oltre 80 paesi) per creatività, stile, prodotti (oltre 100) e tendenze moda. La prima azienda di bellezza professionale ad annunciare di non condurre né approvare i test sugli animali.

Domenica 18 ottobre a partire dalle 15 ospiteremo sul palco due hair stylist di primo piano, nel team Paul Mitchell Italia da 8 anni: Antonio Cappiello, specializzato nella ricerca tecnico-stilistica, particolarmente versatile nel taglio uomo e donna e Federica Recchilongo attenta alle ultime tendenza moda, che reinterpreta con grinta focalizzandosi sul colore.

L’auditorium CNA – trasformato in salone di acconciatura con attrezzi del mestieri e prodotti di ultima generazione – ospiterà 6 modelle in arrivo direttamente da Firenze: uno spettacolo di professionalità e competenza, una formula vincente che la categoria peridicamente offre alle proprie aziende grazie ad un circuito di eccellenza che ci consente di puntare al massimo della qualità nel campo dell’aggiornamento professionale”.