Home Attualità Le congratulazioni del Sindaco Francesco Sonnati con la concittadina Costanza Ginestrini per la sua partecipazione alla Trasmissione televisiva “Ti lascio una canzone”

Le congratulazioni del Sindaco Francesco Sonnati con la concittadina Costanza Ginestrini per la sua partecipazione alla Trasmissione televisiva “Ti lascio una canzone”

0

Il Sindaco di Foiano della Chiana Francesco Sonnati intende esprimere tutta il suo incoraggiamento nei confronti della concittadina Costanza Ginestrini per la sua partecipazione alla nota trasmissione televisiva “Ti lascio una canzone” nella categoria “Big”. La giovane cantante, che ha da poco raggiunto la maggiore età, viene seguita con affetto dall’intera comunità foianese che tifa per lei con unanime entusiasmo.

“E’ per noi fonte di orgoglio che una foianese si stia facendo spazio nel mondo dello spettacolo grazie al suo impegno e alle sue qualità. Il mio augurio è che la sua carriera possa proseguire portandola sempre più in alto verso nuovi successi” ha dichiarato il Sindaco.