Home Nazionale M5S: Di Battista, c’è chi vende l’anima, voliamo alto

M5S: Di Battista, c’è chi vende l’anima, voliamo alto

0

Roma, 27 gen. (AdnKronos) – “E’ bello sentire, ogni giorno, nonostante le difficoltà, la sensazione di aver fatto il proprio dovere. Il proprio dovere. Il ‘Palazzo’ è una vasca di squali, lo dissi non appena entrato. Provate a immaginare voi che state fuori (per ora) di che razza di ambiente si tratti? Intrighi, inciuci, ricatti, c’è chi si vende l’anima per potersi sentire ‘onorevole'”. Così su Fb Alessandro Di Battista, membro del direttorio M5S, a poche ore dall’addio ai 5 Stelle di altri 9 colleghi.
“E’ dura mantenere la barra dritta. C’è chi ci riesce e chi no. Chi ce la fa magari non si arricchirà, ma uscirà arricchito. Chi non ce la fa è così povero – incalza – che gli rimarranno soltanto i soldi. Voliamo alto, la strada è lunga ma è quella giusta”.
“Se il solo scopo di tutti i partiti è quello di distruggere il M5S è chiaro che rappresentiamo un grande pericolo per loro – esordisce il grillino – E’ pericoloso avere accanto chi controlla, denuncia, ‘illumina i ladri’ diminuendo ruberie. Le idee del Movimento sono già in circolo. Questo conta davvero”. Segue la stoccata agli ex colleghi.