Home Nazionale M5S: Di Maio, 7 in condotta per uno studente che ci ha difeso

M5S: Di Maio, 7 in condotta per uno studente che ci ha difeso

0

Roma, 24 ago. (AdnKronos) – Sette in condotta per aver difeso il M5S. A raccontare la presunta disavventura di un liceale trentino è Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera in quota M5S. “Siamo a fine gennaio 2015 – scrive Di Maio su Fb – e al Liceo Classico Giovanni Prati di Trento viene organizzato un dibattito con gli studenti. Vengono invitati rappresentanti di tutte le forze politiche locali, da destra a sinistra passando per il centro. Tutti tranne gli esponenti del Movimento 5 Stelle”.
“Lorenzo Borga – prosegue Di Maio – è uno studente di questo istituto e pur essendo lontanissimo dalle idee del Movimento, decide di criticare la decisione della Preside, scrivendo un post sul suo blog in cui esprime il suo dissenso in quanto ‘gli studenti hanno diritto ad una formazione culturale che sia aperta alla pluralità delle idee'”.
“Lorenzo si è beccato un 7 in condotta nella pagella di fine anno. Se volete conoscerlo, sarà lui ad intervistarmi alla festa dei 10 anni del meetup di Brescia domenica 30 agosto dalle 21”, conclude invitando i suoi follower all’evento del M5S.