Home Nazionale M5S: Di Maio, quando governeremo cittadini sceglieranno ministri e premier

M5S: Di Maio, quando governeremo cittadini sceglieranno ministri e premier

0

Roma, 1 set. (AdnKronos) – “Prima delle prossime elezioni nazionali vi presenteremo una squadra di governo, sceglierete i nostri ministri e il nostro presidente del Consiglio prima di andare al voto, saranno persone competenti che avranno passato la loro vita tra i problemi reali, non a pontificare in un talk show”. Lo scrive il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook, prendendo spunto da una notizia che arriva da Pomezia, dove c’è una giunta grillina.
“Sta per iniziare il nuovo anno scolastico con una bella notizia – scrive infatti Di Maio – i bimbi con disabilità di Pomezia da quest’anno non pagheranno più la mensa ed il trasporto scolastico, per loro saranno gratis. Una piccola dimostrazione di come vogliamo governare l’Italia: mettendo al centro delle politiche pubbliche la persona e non gli affari”.
Dunque “un abbraccio a Fabio Fucci, sindaco di Pomezia, alla sua giunta e ai suoi consiglieri che hanno ereditato dai partiti un Comune con 200 milioni di euro di debiti – più che una città era un bancomat – e lo stanno facendo risorgere”.