Home Nazionale M5S: Fucksia, cacciata anche per aver difeso Boschi (3)

M5S: Fucksia, cacciata anche per aver difeso Boschi (3)

0

(AdnKronos) – “Ho subito il mobbing esplicito di Giarrusso e di altri colleghi – denuncia – perché quando non si brilla di luce proprio si scredita gli altri… Cosa non si fa per emergere. Giarrusso, poi, inizialmente era il capo popolo del dissidenti, ora fa il ligio, il talebano. Ma ride bene chi ride ultimo, voglio vedere come va a finire… “.
L’espulsione “mi fa riflettere, sono sempre stata critica ma fiduciosa nel Movimento. Ma ora mi preoccupa un Movimento così, con una Rete mandata allo sbando. Non c’è nulla di serio in tutto ciò, è preoccupante. Si è alla costante ricerca dello spettacolo, sembra quasi di essere in gita, ma un conto è Grillo che fa il commediante e un conto noi che siamo parlamentari”.
“Ora inizio a temere anch’io il M5S – dice Fucksia – mi chiedo cosa ci sia dietro questa voglia di inferocire, destabilizzare, si punta a ottenere cosa? Una dittatura, forse? Nel Movimento si respira aggressività, non si può discutere perché tutto è già deciso. Dà molto l’idea di una recita, di una grande commedia”. Il divorzio, dunque, è sancito. Ma Fucksia non ha alcuna intenzione di far le valigie e lasciare il Parlamento. “Porterò avanti le mie idee – dice – lo farò senza il Movimento e tenendo la linea di sempre”.

Exit mobile version