Home Nazionale M5S: grillino al meeting di Rimini, cresce il malumore tra parlamentari (2)

M5S: grillino al meeting di Rimini, cresce il malumore tra parlamentari (2)

0

(AdnKronos) – Ma Fantinati tira dritto e su Fb posta una foto che lo ritrae all’ingresso del Meeting di Cl. “Detto fatto! – scrive – eccomi qui a portare la voce del Movimento 5 stelle e a spiegare cosa significa ascoltare le necessità dei cittadini”. E se c’è chi lo incoraggia -“hai delle gran pa…”- qualcuno va giù duro, promettendo di esser pronto a chiedere l’espulsione dal basso.
“Vergogna – scrive infatti Luca – ti avevamo chiesto a maggioranza qui e sul blog di non andare. Almeno di risponderci e confrontarti. Hai fatto come volevi tu dimenticando che sei un portavoce prima di tutto. Per questo io chiederò di rivedere la tua posizione nel M5S”.
“Come ti ho scritto in privato e come alcuni parlamentari so che ti han chiesto – interviene un altro attivista – sono assolutamente contrario a questa scelta assolutamente incoerente con il nostro Movimento”. E c’è chi ricorre all’insulto. “Vai e parla per te. Vi mettete in bocca la parola ‘cittadini’ solo perché vi fa comodo – scrive Maria – Non mi rappresenti in quella cloaca e tu stesso ne uscirai sporco perché chi ha a che fare con la mer…necessariamente si insudicia.E del tuo ‘spirito critico’ il Potere se ne infischia altamente. O ci stai andando per conoscere da vicino i futuri ‘colleghi’?”.

Exit mobile version