Home Nazionale M5S: Grillo attacca il Pd e lancia ‘l’indagato del giorno’

M5S: Grillo attacca il Pd e lancia ‘l’indagato del giorno’

0

Roma, 7 ott. (AdnKronos) – “L’indagato Pd del giorno: Marco Alessandrini, sindaco di Pescara… Chi sarà il prossimo ‘indagatoPd’?”. Beppe Grillo morde i dem. L’attacco viene sferrato via Twitter, dove viene lanciato un’hashtag ad hoc.
“Lunedì – scrive Grillo – è stato il turno del capogruppo del Pd in Consiglio comunale a Sassuolo Giuseppe Megale indagato per ‘favoritismi in cambio di voti’, la scorsa settimana il sindaco Pd di San Felice Sul Panaro Alberto Silvestri, indagato perché firmò per l’agibilità azienda di un’azienda poi crollata, oggi tocca a Marco Alessandrini, sindaco Pd di Pescara, che fregandosene della salute dei pescaresi non li avvisò dello sversamento di liquami in mare permettendo che facessero il bagno nell’acqua inquinata”.
Chi sarà il prossimo indagato del Pd? Si aprono le scommesse!”, chiede il leader 5S che invita i suoi follower a proporre un”indagato Pd’ su Twitter. Segue il post in cui la consigliera M5S al Comune di Pescara, Enrica Sabatini, riporta quanto sta avvenendo nella cittadina abruzzese.