Home Nazionale M5S: Grillo, entro 9 giugno al Senato firme per referendum sull’euro

M5S: Grillo, entro 9 giugno al Senato firme per referendum sull’euro

0

Roma, 30 mag. (AdnKronos) – “Ce l’abbiamo fatta grazie al tuo impegno e a quello di ognuno degli attivisti che ha deciso di battersi per il suo Paese! Presto porteremo le firme per il Referendum sull’euro a Roma!”. C’è anche una data: “entro il 9 giugno il M5S provvederà alla consegna delle firme raccolte al Senato”. Lo scrive Beppe Grillo in una mail indirizzata agli attivisti del M5S.
“Dal 9 dicembre 2014 – ricorda il leader 5 Stelle – ogni settimana in tutta Italia in numerosi banchetti o presso gli uffici comunali centinaia di migliaia di cittadini hanno sottoscritto la legge di iniziativa popolare”. Ora, il passaggio successivo, è la consegna delle firme. Per questo Grillo scrive agli attivisti, chiedendo e spiegando, punto per punto, come “vanno ritirati i moduli con le firme e i certificati elettorali dei sottoscrittori”.
Segue un elenco dettagliato delle procedure da seguire. Oltre alla deadline che gli attivisti dovranno rispettare: “I moduli vanno fatti pervenire entro e non oltre il 4 giugno”, raccomanda Grillo, che si congeda con il consueto “In alto i cuori!”.