Home Nazionale M5S: Orellana (Misto), ora Grillo mi dà ragione, attendo scuse

M5S: Orellana (Misto), ora Grillo mi dà ragione, attendo scuse

0

Roma, 4 mar. (AdnKronos) – “Beppe Grillo? Folgorato sulla via di Damasco. Anzi, sulla via del Colle. Meglio tardi che mai”. Così Luis Alberto Orellana, senatore del gruppo Misto, commenta quella che definisce “un’inversione a ‘U'” del leader dei Cinquestelle, iniziata col colloquio al Quirinale e suggellata dalla sua apertura al dialogo oggi sulle pagine del Corsera.
“Il Presidente Mattarella, a quanto pare, ha condotto Grillo a più miti consigli – osserva Campanella – al punto che ora il leader M5s si dice pronto a trattare con i partiti, addirittura col il Pd (meno elle), pur di ottenere dei risultati concreti per il bene dei cittadini. Ben venga questa svolta. Anche se temo sia avvenuta, ancora una volta, all’oscuro dell’intero Movimento e dei suoi attivisti”.
Secondo Orellana, “quella di Grillo è a tutti gli effetti un’ammissione degli errori commessi fino a ora. Insomma, mi dà ragione sulla linea che ho perseguito e per la quale ho dovuto subire pesantissimi attacchi e insulti. A questo punto mi chiedo – conclude – Quando arriveranno le scuse da parte degli esponenti M5S che mi hanno bollato come traditore?”.