Home Nazionale M5S: Taverna, fuoriusciti testoline vuote vendute per 4 soldi

M5S: Taverna, fuoriusciti testoline vuote vendute per 4 soldi

0

Roma, 27 gen. (AdnKronos) – “Clap clap ai nuovi fuoriusciti che vanno a gonfiare le fila del peggior governo del quale si abbia memoria. Quelli dichiarati tipo Anitori e Battista, rispettivamente passati ad Ndc e ad Svp, e quelli mascherati da ‘oddio oddio Grillo fa il padre padrone’ ad ‘andiamo a sentire i nomi che ci propone il buon Matteo’. Posso gentilmente dichiarare che mi sono fracassata le bip bip bip di tanta ipocrisia?”. Lo scrive su Facebook la senatrice M5S Paola Taverna.
“Ma prenditi questi quattro soldi – attacca – ed ammetti che fa più comodo sentirsi chiamare senatore che continuare a fare il cittadino? Ma vadano dove vogliono portandosi appresso la loro squallida valigia di cartone piena di false promesse, le stesse che hanno sbandierato in campagna elettorale e che oggi li vede pontificare in conferenza stampa, insieme al vuoto cosmico che alberga nelle loro testoline”.
“Il tempo è galantuomo e questa gente non merita neppure i giorni che li dividono dalla resa dei conti, quella che li consegnerà alla storia come i peggiori dei traditori”, conclude dura.