Home Attualità Microsoft: Carlo Carollo nuovo responsabile Consumer Channel Group in Italia

Microsoft: Carlo Carollo nuovo responsabile Consumer Channel Group in Italia

0

Roma, 12 gen. (Labitalia) – Carlo Carollo è stato nominato a capo della divisione Consumer Channel Group di Microsoft Italia, con riporto diretto all’amministratore delegato, Carlo Purassanta. Carollo succede a Silvano Colombo, che assume la direzione Retail Sales and Marketing nell’area Latin America di Microsoft e sarà basato a Miami. Lo annuncia l’azienda in una nota.
Nel suo nuovo ruolo, Carollo si occuperà della definizione delle strategie e delle attività di distribuzione di dispositivi e servizi Microsoft rivolti al mondo dei consumatori attraverso partnership con le principali catene retail e operatori mobili.
“Sono entusiasta di assumere questo nuovo incarico e di poter mettere la mia esperienza al servizio di Microsoft Italia unendomi ad un team solido e di persone di grande talento, che finora ha saputo raggiungere importanti risultati nel nostro Paese con brand consumer molto conosciuti a partire dal mondo Windows su Tablet e PC a Microsoft Lumia fino alla console Xbox”, ha dichiarato Carollo.