Home Nazionale Migranti: Tosato, Serracchiani ospiti clandestini a casa sua

Migranti: Tosato, Serracchiani ospiti clandestini a casa sua

0

Roma, 8 giu. (AdnKronos) – “I clandestini può ospitarli in casa propria Serracchiani dando così il buon esempio ai suoi compagni di partito e di governo e smettendo una buona volta di tentare malamente di dare lezioni agli altri”. Lo afferma il senatore della Lega Paolo Tosato, secondo il quale “Zaia e Maroni, come è loro dovere, stanno semplicemente difendendo i loro territori e i loro cittadini dalle folli politiche immigrazioniste del Pd”.
“Mi spiace per friulani e giuliani che sono sicuramente pentiti del governatore che hanno scelto, non certamente i Veneti e i Lombardi che sono rappresentati da persone che tutelano esclusivamente i loro interessi e non quelli delle cooperative che guadagnano con il business dell’immigrazione. La vicesegretaria del Pd si è peraltro scordata di dire l’unica verità: i responsabili di questa emergenza sono Renzi e Alfano”, aggiunge Tosato.
“Con la politica dell’accoglienza indiscriminata negli alberghi è evidente a tutti che questa invasione non troverà tregua ma diventerà inarrestabile. Bisogna impedire che i barconi partano dalle coste libiche e si devono rimpatriare tutti i clandestini. Solo così si fermerà l’emergenza. E soprattutto bisogna che il governo Renzi-Alfano vada a casa”, conclude Tosato..