Home Nazionale Milano, modella ruba in centro commerciale, a casa refurtiva per 20mila euro

Milano, modella ruba in centro commerciale, a casa refurtiva per 20mila euro

0

Milano, 24 mar. (AdnKronos) – Bloccata dopo aver commesso un furto in un centro commerciale di Milano, si scopre che a casa aveva refurtiva per un valore di 20mila euro. E’ accaduto a una modella romena di 27 anni, che è stata arrestata insieme al fratello e a un complice.
La giovane è stata sorpresa mentre, in compagnia del fratello, usciva da un negozio del centro commerciale nella zona del Portello, con due borse contenenti abiti per un valore di 1.500 euro. L’allarme anti taccheggio aveva destato l’attenzione di un vigilante che ha tentato di bloccare la coppia, ingaggiando una colluttazione. Alcuni passanti, notata la scena, hanno chiesto l’intervento dei vigili che, una volta sul posto, hanno bloccato la donna.
Il fratello, invece, datosi alla fuga, è stato individuato poco dopo all’interno di un bar del centro presso il quale lavora ed è stato fermato. Agli agenti, l’uomo ha confessato di essere d’accordo con impiegato del negozio, il quale, dietro il compenso di 100 euro, aveva accettato di aiutarli. Per tutti e tre sono scattate le manette. Dalla perquisizione dell’abitazione dei due fratelli, inoltre, sono stati trovati centinaia di abiti nuovi, alcuni dei quali ancora con le placche anti taccheggio applicate, per un valore complessivo intorno ai 20 mila euro.