Home Nazionale Milano: Pisapia, non cambio idea su ricandidatura, Passera? Mi fa ridere

Milano: Pisapia, non cambio idea su ricandidatura, Passera? Mi fa ridere

0

Milano, 7 ago. (AdnKronos) – Giuliano Pisapia non cambia idea sulla sua ricandidatura e attacca Corrado Passera. “Non cambio idea, mi occuperò della città da privato cittadino ma non mi ricandiderò. Non temo quello che è successo alla Moratti, perchè i sondaggi del centrodestra dicono che io in questo momento batterei qualunque candidato della destra compresi Lupi e Gelmini”, dice il sindaco di Milano intervistato da Telelombardia.
Quanto alle critiche di Corrado Passera, candidato sindaco per le amministrative del 2016, “mi fa ridere, mi fa ridere – dice Pisapia – che mi critichi senza sapere nulla di Milano e dei milanesi: dovrebbe prima informarsi. Lui improvvisamente ha pensato di fare il sindaco di Milano, ma prima dovrebbe conoscere i problemi dei milanesi. Corrado Passera sta prendendo tutti i lati negativi dei politici di professione”.
Sull’ipotesi di Paolo Del Debbio candidato, invece, afferma: “Del Debbio è stato un buon assessore al comune di Milano in passato ma non mi piace la sua demagogia. E’ una persona sicuramente intelligente e preparata che però cavalca il malcontento”.