Home Nazionale Milano: rubano 40 confezioni adesivo per dentiere, due ragazzine denunciate

Milano: rubano 40 confezioni adesivo per dentiere, due ragazzine denunciate

0

Milano, 24 nov. (AdnKronos) – Si sono presentate alla cassa per pagare un pacchetto di chewingum, ma da un controllo si è scoperto che sotto ai giubbotti avevano nascosto ben 40 confezioni di adesivo per dentiere. E’ accaduto ieri sera a Milano a due ragazze di 17 e 18 anni che sono state denunciate a piede libero.
Le due, di origine romena, si erano recate in un supermercato di via Pellegrino Rossi, dirette allo scaffale dei dentifrici. Un addetto alla vigilanza, insospettito dalle due che hanno armeggiato a lungo prima di andare alla cassa, le ha raggiunte prima dell’uscita, chiedendo loro di sottoporsi a un controllo.
Nelle tasche e sotto agli abiti, sono state trovate nove confezioni di crema per la pulizia delle protesi dentarie mobili, 8 di adesivo per dentiere, 5 di adesivo di tipo ‘ultrafresh’, 17 di adesivo di tipo ‘equilibri’ e una di adesivo ‘imbattibile’. Inutile dire che vigilante e cassiere sono rimaste a bocca aperta. Le due, però, non hanno voluto spiegare a chi servissero le creme.
Denunciate a piede libero, la minorenne è stata affidata ai genitori.