Home Nazionale Moby: riceve ‘Sigillo d’oro’ per qualità servizio (2)

Moby: riceve ‘Sigillo d’oro’ per qualità servizio (2)

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(AdnKronos) – L’indagine, i cui risultati sono stati pubblicati sul Corriere Economia, è stata realizzata attraverso uno strumento di misura (SES, Service Experience Score) che prende in considerazione il passaparola, la riscelta, l’acquisto di prodotti e servizi addizionali, l’attaccamento emotivo dei clienti. Un successo che la Compagnia della Balena Blu ha conseguito grazie ai numerosi servizi di alta qualità che offre ai passeggeri: cabine confortevoli e accessoriate, aree shopping, show lounge, piscine, bar, ristoranti e pizzerie dove si degusta la vera pizza napoletana.
Fiore all’occhiello l’offerta gastronomica: un ampio ventaglio di proposte ed ingredienti selezionati per la loro freschezza e qualità che gli chef di bordo preparano con cura utilizzando i prodotti tipici della cucina mediterranea. Particolare riguardo è rivolto alle famiglie, con i “Children World”, ampie sale giochi dedicate ai più piccini, popolate dai leggendari personaggi Looney Tunes di Warner Bros, che gli ospiti trovano già sulle fiancate delle navi.
“Questo premio ci riempie di orgoglio perché rappresenta il riconoscimento del grande impegno che la Compagnia mette ogni giorno per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza di viaggio possibile – dichiara Eliana Marino, direttore commerciale di Moby – Il merito di questo risultato è il riconoscimento del nostro impegno nel tenere sempre alta la qualità dei servizi che offriamo sia a bordo che a terra, grazie al nostro personale qualificato, giovane e motivato”.