Home Nazionale ** Moda & Design **

** Moda & Design **

0

Milano, 7 nov. (AdnKronos) – ALTAROMA: la Giunta della Camera di Commercio di Roma ha approvato all’unanimità il nuovo piano industriale di Altaroma. Un piano che segue il percorso individuato, la scorsa estate, dal ministero dello Sviluppo economico e dai soci istituzionali per il rilancio di Altaroma, in particolare attraverso la valorizzazione dei giovani stilisti e dei designer emergenti”. Lo comunica la Camera di Commercio di Roma.
BURBERRY: ha pianificato di investire 50 milioni di sterline per un nuovo sito produttivo a South Bank, Leeds, nel cuore dello Yorkshire. Oltre un migliaio le persone che verranno assunte a tempo indeterminato secondo le previsioni della casa di moda britannica. I lavori per il nuovo sito dovrebbero iniziare nel 2016. L’obiettivo è continuare a produrre il suo capo cult, il trench, nello Yorkshire dove il marchio produce da oltre mezzo secolo.
CANALI: lancia il servizio e-commerce dedicato ai clienti europei e insieme una nuova campagna di cortometraggi, intitolata Moments. Protagonista Joseph Arkley, attore inglese emergente, che vive con ironia e ‘stile’ le tappe importanti della vita. I follower Canali potranno accedere al ‘dietro le quinte’ attraverso immagini e materiale inedito che verrà postato sui social network del marchio (facebook, instagram, twitter, pinterest, gplus, youtube, vimeo). Tutti i completi, che il protagonista vestirà saranno acquistabili on line.