Home Nazionale Morata si conferma alla Juve: “Sono felice e voglio vincere altri titoli”

Morata si conferma alla Juve: “Sono felice e voglio vincere altri titoli”

0

Madrid, 11 giu. – (AdnKronos) – “Sono felice alla Juventus, voglio restare e vincere altri titoli”. Parola di Alvaro Morata. Il 22enne spagnolo è stato acquistato la scorsa estate dal Real Madrid, che però ha inserito nel contratto una clausola di riacquisto dopo due anni. Il centravanti della Juve ha parlato ai microfoni di Cadena Cope dal ritiro della nazionale spagnola, tornando anche sulla dolorosa sconfitta di sabato scorso nella finale di Champions League contro il Barcellona.
“E’ stata una grande opportunità penso che sia normale essere un po’ arrabbiati. La notte dopo il match non ho dormito e in questi giorni vedendo alcuni miei compagni di nazionale che hanno vinto la Champions, mi è tornata alla mente la serata di Berlino. Vorrei poter essere di nuovo in finale e vincere”.
Il numero 9 bianconero torna sulla sua prima stagione a Torino: “Più che il mio anno è stato l’anno di una grande squadra che aveva già vinto 3 volte lo scudetto. Molte persone non pensavano che si potesse vincere il quarto titolo con un allenatore diverso ma tutti insieme abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Sin dai primi giorni mi hanno accolto tutti bene e i sono integrato al meglio, sembra che gioco con loro da 4 o 5 anni “.