Home Nazionale Motomondiale: Marquez, motivato per Gp Spagna e speriamo infortunio non incida

Motomondiale: Marquez, motivato per Gp Spagna e speriamo infortunio non incida

0

Jerez, 28 apr. – (AdnKronos) – “Sono molto motivato per questo Gran Premio, perché è il primo dell’anno in Spagna, i miei tifosi mi aspettano e ho dei bei ricordi degli anni precedenti! Questo infortunio è un vero peccato ma spero che non incida troppo così da raggiungere un grande risultato davanti al mio pubblico”. Lo spagnolo Marc Marquez cerca riscatto nel Gp di casa a Jerez de la Frontera in programma nel prossimo fine settimana.
Il pilota della Honda è reduce dalla caduta nel Gp d’Argentina, che lo ha allontanato dal vertice della classifica mondiale guidata da Valentino Rossi, e da un infortunio subito in allenamento al mignolo della mano sinistra che è stato operato nei giorni scorsia a Barcellona.
“Oggi mi sono sottoposto ad altri controlli da parte del dottor Mir che hanno confermato che la ferita sta guarendo e che tutto sta procedendo al meglio -assicura il campione del mondo in carica della MotoGp-. Nei prossimi giorni mi dedicherò alla fisioterapia, facendo movimenti attivi e passivi. Il mio dito sarà controllato a Jerez dopo ogni sessione di prova e le bende saranno cambiate”.