Home Nazionale Natale: tra luminarie high tech e ‘snow park’ a Padova è smart (6)

Natale: tra luminarie high tech e ‘snow park’ a Padova è smart (6)

0

(AdnKronos) – Una festa itinerante si snoderà per la periferia. Il “pullman di Babbo Natale” toccherà tutti i quartieri con animazioni e spettacoli di giocoleria, che passeranno nel cuore dei quartieri. Ponte di Brenta, Arcella, Sacra Famiglia, Santa Rita e Montà avranno poi i loro Natali di quartiere in week end distinti, mentre a Mortise il parco delle Farfalle sarà teatro di feste e attività all’aria aperta con utilizzo di pony.
Ogni fine settimana accenderà il Natale. L’aperitivo del Natale padovano sarà Art&Ciocc, una kermesse interamente dedicata all’arte cioccolatiera. Dal 18 al 22 novembre.Tra via Santa Lucia, piazza Garibaldi e via Cavour, decine piccoli laboratori produrranno leccornie di ogni genere grazie alla sapienza di maestri cioccolatieri provenienti da ogni regione. Ogni week end il trenino del Natale attraverserà una città piena di eventi musicali, come i cori gospel, e di spettacoli itineranti con burattini, trampoli e costumi.
Il tutto in un’atmosfera magica che gli amanti della fotografia potranno immortalare, cimentandosi poi nel concorso “Natale è Padova”.
(segue)