Home Nazionale Padova: sabato torna di scena il Car&Golf nel segno della solidarietà (3)

Padova: sabato torna di scena il Car&Golf nel segno della solidarietà (3)

0

(AdnKronos) – (Adnkronos) – Tra le auto più suggestive la Mercedes 3000 SL, la famosa Ala di Gabbiano, una Maserati 3500 GT, una bellissima Corvette C1 Spider, vettura della metà degli anni 50 con la carrozzeria in vetro resina, poi delle Lancia anteguerra dalla Agusta alla Aprilia, capolavoro di Vincenzo Lancia. Rarissima anche una Jensen 541 con carrozzeria in vetroresina, due Fiat Barchetta esemplari unici, una 750 Moretti, anche questa esemplare unico e una Topolino Barchetta, tutte e due hanno partecipato alla storica Mille Miglia alla fine degli anni quaranta.
Non si possono non citare le MG anteguerra, anni 30, fra cui una F 2 a 6 cilindri, ed una rara Wanderer W 24, prodotta nel 1937 dalla casa automobilistica tedesca. Poi ci sono le Alfa Romeo: dalla 2600 Spider, alle Giuliette, le Giulie, le Giulietta Spirint. E c’è anche una Giulietta Sprint Veloce prima serie difficilissima da vedere.
Anche il green del Golf Club della Montecchia sarà particolarmente affollato per la gara a coppie, sono un centinaio i golfisti già iscritti al Torneo che inizia alle 8.30 e si concluderà alle 14.000 sempre con la formula Stableford 4 palle la migliore.