Home Nazionale Pd: Boschi, in passato bravi a perdere Regionali quando si era al governo

Pd: Boschi, in passato bravi a perdere Regionali quando si era al governo

0

Roma, 21 giu. (AdnKronos) – Anche “il 32 %” a cui sarebbe sceso il Pd indicato da alcuni sondaggi, “ammesso che sia vero, era inimmaginabile con un’altra dirigenza fino a qualche anno fa”. Lo dice il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, ospite de ‘L’intervista’ di Maria Latella su Sky Tg24.
“Altre dirigenze del nostro partito in passato -aggiunge commentando una recente intervista di Massimo D’Alema- hanno dimostrato di essere abbastanza bravi nel perdere le Regionali nei momenti in cui governavamo, ci sono stati risultati diversi rispetto a quelli di oggi. Fino ad un mese fa tutti ci dicevano che sostanzialmente eravamo in mezzo ad una dittatura perchè il Pd avrebbe vinto tutte le elezioni possibili da qui ai prossimi venti anni, adesso tutti dicono tracollo del Pd perchè qualche sondaggio ci dà al 32%. Come non era una dittatura un mese fa non c’è un crollo del Pd oggi”.
“Credo che dovremo discutere meno al nostro interno e tornare a parlare con i cittadini che è quello che sa fare bene il Partito democratico. Facciamo il nostro lavoro -conclude Boschi- poi nel 2018 i cittadini valuteranno”.