Home Nazionale Pd: oltre 70 senatori in piazza per ‘Italia coraggio’

Pd: oltre 70 senatori in piazza per ‘Italia coraggio’

0

Roma, 4 dic. (AdnKronos) – “Sono più di 70 i senatori dem che parteciperanno, in giro per il Paese, all’iniziativa del Pd Italia, coraggio!’. Dal Veneto al Lazio, dalle Marche alla Toscana, dal Friuli Venezia Giulia a Calabria, Sicilia e Sardegna i senatori del Pd parteciperanno, sabato 5 e domenica 6 dicembre, in tutte le regioni d’Italia ai banchetti allestiti per dare conto dell’attività del governo e del Partito Democratico, incontrare i cittadini, distribuire materiale informativo”. Si legge in una nota.
Il presidente del gruppo del Pd al Senato Luigi Zanda presenzierà nelle mattinate del week end alle iniziative nella centrale Campo de’ Fiori, a Roma; la vicepresidente Pina Maturani sarà sabato mattina al mercato di San Giovanni di Dio, nella Capitale, e nel pomeriggio a San Giuliano di Roma (Fr); il vicepresidente Stefano Lepri parteciperà alle iniziative organizzate a Torino, il vicepresidente Alessandro Maran a Vicenza, Francesco Russo sarà a Trieste, Giorgio Tonini a Pergine Valsugana. In Toscana, Andrea Marcucci sarà a Barga e Lucca, mentre Rosa Maria Di Giorgi nella mattinata di sabato sarà nella postazione allestita in piazza Leopolda, a Firenze.
A Roma e nel Lazio sarà folta la partecipazione dei senatori, tra i quali Walter Tocci domani al Circolo Trieste-Salario, Miguel Gotor a piazza San Cosimato a Roma, Claudio Moscardelli a Minturno e Latina, Mauro Del Barba a Roma. In Piemonte, Patrizia Manassero sarà domani a Cuneo, Federico Fornaro a Ovada (Al). In Friuli Venezia Giulia Carlo Pegorer sarà a Udine.