Home Nazionale Pmi: alzano la voce, nasce Confimi Industria Veneto

Pmi: alzano la voce, nasce Confimi Industria Veneto

0

Vicenza, 22 lug. (AdnKronos) – È nata Confimi Industria Veneto, nuova rappresentanza delle piccole e medie imprese che unirà le forze di tutte le associazioni provinciali aderenti alla confederazione nazionale Confimi Industria, tra le quali Apindustria Vicenza. L’iniziativa nasce dalla volontà di assicurare alle attività produttive una rappresentanza innovativa, capace di sfruttare le nuove tecnologie insieme alle migliori competenze professionali, anche esterne, oltre che alle energie di menti giovani, brillanti e dinamiche.
Il primo Presidente di Confimi Veneto sarà William Beozzo, già alla guida di Apindustria Bassano e Vicepresidente provinciale, che ha accettato con entusiasmo l’incarico conferitogli per acclamazione da tutti i referenti territoriali delle Confimi.
“Con senso di responsabilità accolgo una sfida importante – spiega Beozzo – perché mi sento costruttore di una realtà nuova, che non prende spunto da esperienze già esistenti, e vuole essere un riferimento per tutto ciò che le attività produttive della Regione si aspettano di rappresentare, ricevere e realizzare in un determinato momento. Non stiamo dando vita ad una struttura che risponderà a schemi fissi, ma ad un’entità malleabile, adattabile, in continua evoluzione, capace di dare una voce univoca e forte a tutte le Pmi del Veneto, ma anche di espandere quei servizi di qualità che vengono garantiti a tutti gli iscritti nelle sedi decentrate del territorio”.