Home Attualità Poletti al Meeting di Rimini mercoledì 26

Poletti al Meeting di Rimini mercoledì 26

0

Roma, 18 ago. (Labitalia) – Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti parteciperà mercoledì 26 agosto al Meeting di Rimini. La conferma viene dal ministero del Lavoro che precisa che la presenza di Poletti è prevista al convegno “Formazione, apprendistato e flexicurity: la via italiana per sostenere lo sviluppo e l’occupazione” che si terrà alle ore 15 presso la Sala Neri.
“Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali -spiega in una nota il dicastero di via Veneto- parteciperà alla XXXVI edizione del meeting per l’amicizia fra i popoli, che si svolgerà dal 20 al 26 agosto 2015 presso Rimini Fiera, con lo stand istituzionale “Casa del Welfare”, condiviso con Covip, Inps, Inail, Italia Lavoro e Isfol. Lo spazio espositivo è allestito e organizzato in modo da rendere evidente la sinergia tra ministero, enti e agenzie, per offrire al cittadino un unico punto di servizio e informazione sui temi del lavoro e delle politiche sociali in tutte le declinazioni”.
“Lo stand avrà una sezione dedicata al Jobs Act con operatori dedicati che daranno tutte le informazioni su tutte le tematiche concernenti le nuove regole del mercato del lavoro: tutele crescenti, politiche attive, maternità, conciliazione tempi di vita e di lavoro, i nuovi ammortizzatori sociali e la semplificazione degli adempimenti burocratici”.