Home Attualità Polizia di stato: avvicendamenti di dirigenti in questura

Polizia di stato: avvicendamenti di dirigenti in questura

0
Polizia di stato: avvicendamenti di dirigenti in questura
Polizia di Stato

Nel quadro di una articolata procedura a livello nazionale con cui il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha provveduto a nuove assegnazioni e trasferimenti di personale direttivo e dirigenziale, anche la Questura di Arezzo è stata interessata da avvicendamenti che hanno riguardato il Dirigente della Divisione Anticrimine e, con decorrenza ormai prossima, il Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Montevarchi.

La D.ssa Anna Antonietta Ferrante, dopo un anno di intenso ed apprezzabilissimo lavoro presso la Divisione Anticrimine, lascia il posto al Dott. Luca Sarcoli, già Dirigente dell’omologo Ufficio della Questura di Perugia e con precedenti esperienze prevalentemente nell’attività di Polizia Giudiziaria, avendo prestato servizio presso la Squadra Mobile di Venezia prima e, successivamente, in qualità di dirigente della stessa articolazione, alla Questura di Terni. Nel suo percorso professionale il Funzionario ha anche diretto la Divisione Amministrativa e Sociale della Questura di Siena.

Al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Montevarchi, dopo un anno e mezzo di impegnativa quanto proficua attività, il Dott. Antonio Nori, che andrà a ricoprire altro incarico a Firenze, lascerà le consegne al Dott. Mauro Mancini Proietti, proveniente dalla Questura di Siena, ove ha diretto vari Uffici, tra cui l’Immigrazione, il Personale e Tecnico Logistico ed il Gabinetto. Sempre nell’ambito della Questura di Siena, è stato altresì Dirigente dei Commissariati di Pubblica Sicurezza di Chiusi e di Poggibonsi.