Home Cronaca Polizia di Stato, denuncia per spaccio di un ventenne aretino

Polizia di Stato, denuncia per spaccio di un ventenne aretino

0
Polizia di Stato, denuncia per spaccio di un ventenne aretino

Denunciato dalla Polizia di Stato un giovane aretino per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Nella serata di ieri sera, durante il corso dei serrati controlli predisposti dalla Polizia di Stato sul territorio aretino gli agenti hanno fermato quattro giovani a bordo di un’autovettura in via fiorentina. Tra essi, G.E. aretino del 1991,   incensurato, è stato trovato in possesso di nove involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 9 grammi. Tutti i giovani sono stati identificati in Questura. Il B.M. è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Decisiva l’attenzione degli agenti che hanno notato durante il controllo che il g.e. tentava di occultare le confezioni dello stupefacente sotto il sedile anteriore destro dell’autovettura, provando poi a celarlo apponendovi sopra il proprio piede. In particolare, la Polizia ha sequestrato una busta in plastica contenente la sostanza stupefacente e quella da taglio nonhcè due coltelli a serramanico e un bilancino in possesso del giovane.

Le attività suindicate si inscrivono nell’ambito dei controlli svolti dalla Polizia di Stato: durante tutta la serata di ieri, infatti, si sono svolti dei controlli a veicoli e persone sospetti, volti alla repressione del consumo e dello spaccio di stupefacenti, tramite l’intenso pattugliamento degli equipaggi della sez. volanti della Questura di Arezzo e quelli del Reparto Prevenzione Crimine Toscana della Polizia di Stato.

Complessivamente, sono stati identificati 54 soggetti e controllati 24 veicoli.