Home Cultura e Eventi Eventi Porta Sant’Andrea: la Lancia d’oro nelle scuole del Quartiere, e sabato 17 ottobre pizzeria per tutti i quartieristi

Porta Sant’Andrea: la Lancia d’oro nelle scuole del Quartiere, e sabato 17 ottobre pizzeria per tutti i quartieristi

0

 

La visita nelle scuole con la lancia d’oro è ormai una tradizione consolidata del Quartiere di Porta Sant’Andrea che anche quest’anno si è confermata: ieri mattina, 13 ottobre, il capitano Marco Fardelli, con una rappresentanza di figuranti in costume, ha portato in tutte le scuole del Quartiere la Lancia d’oro conquistata lo scorso 6 settembre.

La delegazione biancoverde, per la gioia degli alunni ha visitato le scuole di San Gimignano, Sant’Agostino, Staggiano, Pio Borri, Tricca e la media Margaritone. Ovunque tanto entusiasmo, cori e domande per Marco Fardelli e gli accompagnatori. “Una bellissima esperienza – il commento del capitano Fardelli – soprattutto per l’accoglienza ricevuta: docenti e alunni hanno mostrato di gradire enormemente la presenza della Lancia d’oro, con un entusiasmo che ci ha riempito di gioia.”

Terminati i festeggiamenti per la Vittoria riprendono a Porta Sant’Andrea le pizzerie per i quartieristi: sabato prossimo, 17 ottobre, al Circolo ricreativo del Quartiere ci sarà la pizzeria sociale.

Dalle ore 20 sarà, infatti, possibile cenare nella sede di via delle Gagliarde con ottimi antipasti, primi piatti e le pizze preparate dai pizzaioli biancoverdi.

Non è necessaria la prenotazione, ma chi volesse far riservare dei tavoli può farlo chiamando il n. 0575.295040 nel pomeriggio di sabato.

La pizzeria rimarrà aperta fino alle 22.30 per consentire di cenare anche a chi andrà allo stadio comunale a sostenere la nostra squadra. FORZA AREZZO!