Home Nazionale Rcs: lancia ‘That’s fashion’ in partnership con Best Shops

Rcs: lancia ‘That’s fashion’ in partnership con Best Shops

0

Milano, 25 nov. (AdnKronos) – Amica, Io donna, Style Magazine e corriere.it/moda, il canale fashion di corriere.it, insomma le testate dedicate alla moda del gruppo Rcs, hanno firmato un accordo esclusivo con The Best Shops, network che comprende oltre cento insegne con circa 400 negozi in tutt’Italia. Questo accordo dà vita a That’s Fashion, estensione retail dell’ambito editoriale: porta il brand in un viaggio sul territorio, a contatto diretto con i clienti attraverso eventi in-shop, trunk show, vetrine e corner dedicati, contaminazioni, attività in-store nei salotti del lusso in Italia.
“Il mondo fashion del Gruppo Rcs, il primo e più trasversale d’Italia, racconta da sempre la moda in tutte le sue declinazioni: grazie a questo accordo e ai buyer che, come insider, racconteranno ai nostri lettori una moda vissuta sul campo potremo offrire esperienze ancora più reali e dirette, uno sguardo esclusivo e inedito sulla moda, su chi la crea e su chi la trasforma, sul motore dinamico del fashion” dichiara Luca Traverso, direttore divisione Sistemi Verticali di Rcs MediaGroup.
“L’alleanza con la Camera Italiana Buyer Moda è una partnership eccellente perché i nostri clienti parlano esattamente al medesimo target dei retailer: questo ci permette di posizionarci in modo competitivo, proponendo modelli di comunicazione unici ed estremamente efficaci. Con That’s Fashion infatti i brand possono raggiungere i propri clienti in modo capillare, coinvolgendo il target a 360 gradi” aggiunge Raimondo Zanaboni, direttore generale Rcs Communication Solutions.