Home Sport Ricomincia la Grande avventura della Polisportiva Policiano

Ricomincia la Grande avventura della Polisportiva Policiano

0
Ricomincia la Grande avventura  della Polisportiva Policiano
corsa

Domenica 18 Gennaio ricomincia l’avventura del Campionato di Società di Cross  in cui la Polisportiva Policiano  cercherà anche quest’anno di raggiungere il  grande obbiettivo  di accedere alla finale Nazionale di Fiuggi del prossimo 15 Marzo.

La 1^ prova del Campionato di società, si disputerà a Marina di Cecina  domenica  con in palio punti importanti per l’ammissione alla finale Nazionale.

La Unione Polisportiva Policiano, quest’anno ,  senza atleti stranieri, cercherà di fare il possibile in campo maschile con  atleti di casa nostra  in cui si evidenziano  alcuni forfait  come Giuseppe Cardelli che non si è ripreso dopo l’influenza e Daniele Neri  problemi muscolari per impegni di lavoro saranno assenti  anche Pietro Verini e Roberto Farinelli che dovrebbero rientrare il 1° Febbraio a Lucca.

  Forti assicurazioni e grande fiducia possono venire da   Attilio Niola particolarmente adatto a simili competizioni , Alessandro Annetti che nonostante la distorsione alla caviglia della Befana Campestre , può certamente dire la sua, Simone Lanzi  in netta ripresa  dopo la Befana Campestre come pure il nuovo acquisto Matteo Paganelli  particolarmente portato per le distanze lunghe, ancora un po’ in ritardo Fabio Guidelli che però riuscirà sempre a dare il meglio di se, insomma una squadra  competitiva.

Formazione nuova quella del settore femminile  con in testa una ben ritrovata Lucia Boncompagni  con alcuni inserimenti giovani come Elisa Monacchini ,Camilla Fontani e  l’intramontabile  Alessandra Governini.

Programma :

la gara maschile è prevista alle ore 10,50 nella pineta di Marina di Cecina  sui classici km 10 mentre la gara  femminile  alle ore 11,35  sulla distanza di km 6.