Home Nazionale Riforme: domani a Villa Certosa Berlusconi fa il punto coi suoi

Riforme: domani a Villa Certosa Berlusconi fa il punto coi suoi

0

Roma, 30 ago. (AdnKronos) – Fare il punto sulle riforme. Riparte da qui Silvio Berlusconi, che domani a Villa Certosa farà quadrato coi suoi. In Sardegna attesi i due capigruppo azzurri Paolo Romani e Renato Brunetta. Ma dal Cavaliere, a quanto apprende l’Adnkronos, potrebbero arrivare anche Deborah Bergamini, responsabile comunicazione degli azzurri, e Giovanni Toti, governatore della Liguria e consigliere politico del Cavaliere.
Oggi sulle riforme anche Matteo Renzi ha ‘punto’ gli azzurri in un passaggio della lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Sulla possibilità di trattare con Forza Italia sul Senato, “non credo – ha detto il premier – a meno che non si chiariscano le idee tra di loro”. “Berlusconi è altalenante – ha aggiunto – un giorno segue Salvini, il giorno dopo cura i rientri a casa, da Balotelli alla De Girolamo. Un giorno vuole il Nazareno Bis, un giorno le elezioni anticipate”.
“Da quelle parti hanno poche idee, ma confuse. Se le chiariscono e vogliono confrontarsi siamo qui. Altrimenti bye bye”, ha incalzato Renzi passando la palla all’altra metà del campo. Da vedere, ora, cosa decideranno Berlusconi e i suoi.