Home Nazionale Riforme: lunedì a Milano dibattito Magna Carta, presenti Quagliariello e Confalonieri

Riforme: lunedì a Milano dibattito Magna Carta, presenti Quagliariello e Confalonieri

0

Roma, 28 feb. (AdnKronos) – L’appuntamento è per lunedì pomeriggio, alle 18: al Teatro Franco Parenti di Milano la Fondazione Magna Carta che fa capo al coordinatore nazionale di Ncd, Gaetano Quagliariello, organizza il convegno ‘Riforme: ultima chiamata’. Ad intervenire saranno ospiti d’eccezione: Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset; Fabrizio Palenzona, vicepresidente di Unicredit; Antonio Pilati, componente del cda Rai; Giulio Sapelli, ordinario di Storia Economica all’Università Statale di Milano. A fare gli onori di casa sarà Quagliariello, appunto, presidente di Magna Carta.
Il dibattito sarà moderato da Piero Maranghi, direttore di Classica Tv. Il convegno, si legge in una nota, sarà l’occasione per presentare il volume ‘Riforme: ultima chiamata’, l’osservatorio politico di Magna Carta dedicato all’analisi della grande opera di riforme in corso di approvazione in Parlamento.
Il volume, infatti, tocca tutti i principali ambiti su cui si sta intervenendo in questi giorni: sistema di governo, giustizia, lavoro, economia.