Home Sport Rinascita Doccia – Casentino: un punto per due

Rinascita Doccia – Casentino: un punto per due

0

Pareggio esterno per il Casentino che chiude sul 2 a 2 i conti con il Rinascita Doccia in una sfida intensa ma equilibrata.

Mister Goretti si affida a Gargiani, Tellini, Giardini, Micallef, Lusini, Mencucci, Tacconi, Verdi, Corazzesi, (subentra Tinti), Ferini e Frosecchi.

Il match p vibrante e divertente tra due formazioni che non risparmiano nulla e si affrontano a viso aperto a caccia dei tre punti. Il Casentino è però chiamato ad una gara di rimonta che per ben due volte l’ha visto andare in svantaggio nonostante numerose occasioni non sfruttate. Ad andare in vantaggio sono infatti le padrone di casa in apertura con un tiro preciso da fuori area. Le nero fucsia reagiscono però subito ed è Tinti, neo entrata al posto di Corazzesi, a ristabilire l’equilibrio con un pallonetto vincente. Il primo tempo si chiude però con la seconda rete del Rinascita che riporta i conti sul gol di scarto.

Nella ripresa un Casentino sprecone la fa da padrone, Ferrini prima e Mencucci poi non riescono a siglare la rete del pari che arriva poi poco più tardi con la complicità di Verdi che libera Mencucci abile a colpire nel segno con un diagonale rasoterra.

Nel finale di gara nonostante la stanchezza le due formazioni se la giocano al massimo delle energie rimaste ma il pareggio diventa pian piano il risultato finale che appare il giusto epilogo di un match acceso ma equilibrato.

Prima della sosta, per il Casentino è in programma un altro match di alta classifica contro il Ghivizzano che all’andata, sotto una pioggia battente, fu battuto per 3 reti a 2 dalla squadra di Mister Goretti.