Home Nazionale Ryanair: O’Leary, in 2014 primi in Italia, in 2015 obiettivo 27 mln passeggeri (2)

Ryanair: O’Leary, in 2014 primi in Italia, in 2015 obiettivo 27 mln passeggeri (2)

0

(AdnKronos) – “Celebriamo i nostri 30 anni di attività con buone notizie per l’Italia, dove cresciamo su Fiumicino e Ciampino”, ha detto O’Leary presentando la programmazione estiva da Roma che vede 7 nuove rotte da Ciampino per Atene, Colonia, Copenaghen, Crotone, Fez, Lisbona e Pafos e 5 nuove rotte da Fiumicino per Brindisi, Bari, Comiso, Marsiglia e Siviglia, che permetteranno di trasportare oltre 7 milioni di clienti. Su Ciampino, dove sono basati 7 aeromobili e da dove sono operate 46 rotte in totale, la previsione è quella di trasportare 4,7 milioni nel 2015. Su Fiumicino, dove sono basati 2 aerei e da dove vengono operate 10 rotte, Ryanair trasporterà 2,7 milioni di passeggeri.
La prossima estate, dunque, i clienti italiani potranno scegliere tra 56 rotte da Roma. E, dopo la svolta ‘buonista’ impressa con il programma ‘Always getting better’, O’Leary ha ricordato le novità di cui potranno usufruire che viaggiano per affari o piacere.
“I clienti e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il servizio clienti leader di settore. Ora – ha sottolineato il top manager – possono anche prenotare i propri voli per l’estate 2015 sul nostro migliorato sito web o attraverso la nostra fantastica nuova app mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, beneficiare dei posti assegnati, usufruire dei nostri servizi Family Extra e Business Plus (incluso il fast track a Roma Ciampino a partire dal 1° marzo) e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, poiché Ryanair continua a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto di più”.