Home Nazionale Sanremo: Conti, tra gli ospiti gli Imagine Dragons

Sanremo: Conti, tra gli ospiti gli Imagine Dragons

0

Sanremo (Imperia), 13 gen. (AdnKronos) – Nessuna conferma, per ora, per i cosiddetti super ospiti stranieri del Festival, ma una sola conferma: gli Imagine Dragons, sul palco dell’Ariston la prima serata il 10 febbraio. Lo ha annunciato Carlo Conti, confermando che vi sono numerose trattative ancora in corso per gli altri protagonisti stranieri, per alcune in via di definizione, rammaricandosi di non essere riuscito a convincere i Pink Floyd, più volte contattati.
Quanto alla giuria di esperti chiamata, assieme alle altre giurie, a giudicare i brani in gara venerdì e sabato, questa, ha spiegato Conti sarà composta da Claudio Cecchetto, Carlo Massarini, Massimo Bernardini, Andrea Mirò, Camilla Raznovich, Marino Bartoletti e due registi, Paolo Beldì e Giovanni Veronesi.
La 65/ma edizione del Festival non può non ricordare poi Pino Daniele e Mango e lo farà nel corso della prima serata mentre saranno ricordati anche tutti gli altri grandi protagonisti della musica italiana scomparsi e che hanno preso parte ai diversi Festival, come ad esempio Lucio Battisti, Mino Reitano e tanti altri.