Home Attualità Serie A, Verona ko 3-1 e il Toro centra il quarto successo di fila

Serie A, Verona ko 3-1 e il Toro centra il quarto successo di fila

0

Verona, 7 feb. – (AdnKronos) – Il Torino batte 3-1 in trasferta il Verona e vola al settimo posto in classifica con 31 punti. I granata, in gol con Martinez, Quagliarella ed El Kaddouri, conquistano la quarta vittoria e il nono risultato utile di fila e tornano prepotentemente in zona-Europa League. Secondo ko consecutivo invece per gli scaligeri, dopo quello di domenica scorsa a Palermo, che rimangono fermi a quota 24 in quattordicesima posizione.
In avvio è subito pericoloso il Toro con un bel lancio in verticale di Moretti per il taglio di Martinez, che manda fuori un diagonale di sinistro. Al decimo minuto i granata rischiano grosso. Cross di Pisano per la testa di Saviola, la sponda dell’attaccante argentino viene intercettata da Vives, che colpisce malamente con il tacco spedendo la palla sul palo e rischiando l’autogol.
Poco dopo la mezz’ora arriva il vantaggio del Torino. Dopo un bell’uno-due tra Quagliarella e Martinez al limite dell’area, quest’ultimo sfrutta uno svarione di Marquez, gli porta via la palla, si presenta a tu per tu con Benussi e lo batte con un preciso colpo sotto di destro. La reazione scaligera è tutta in un sinistro da fuori area Tachtsidis, intercettato al limite dell’area da Bovo con la mano: poteva starci la punizione dal limite e il secondo giallo per il difensore già ammonito pochi minuti prima ma Fabbri lascia correre.