Home Cronaca Spaccio, furto, oltraggio e uso di stupefacenti: tre arresti, una denuncia e una segnalazione dei carabinieri di Arezzo

Spaccio, furto, oltraggio e uso di stupefacenti: tre arresti, una denuncia e una segnalazione dei carabinieri di Arezzo

0
Spaccio, furto, oltraggio e uso di stupefacenti: tre arresti, una denuncia e una segnalazione dei carabinieri di Arezzo
Comando Carabinieri

 

I Carabinieri della Stazione di Levane hanno tratto in arresto un 25enne, marocchino, residente in Valdarno, nei cui confronti l’Ufficio di Sorveglianza di Firenze aveva emesso un ordine di carcerazione, con il quale veniva disposta la reclusione in carcere dello stesso, resosi responsabile di reiterate cessioni di stupefacenti.

L’arrestato è stato tradotto dai Carabinieri presso la casa circondariale di Arezzo.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Arezzo hanno tratto in arresto un 31enne, tunisino, residente in Valdichiana, per furto aggravato.

Nella mattinata di ieri l’uomo veniva sorpreso mentre rubava un paio di “Ray-Ban” e un pacchetto di sigarette, da una autovettura parcheggiata in via Rossellino. La refurtiva veniva recuperata e restituita al legittimo proprietario.

I Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno tratto in arresto un 35enne, rumeno, residente ad Arezzo, nei cui confronti il Tribunale di Sorveglianza di Firenze aveva emesso un ordine di esecuzione, dovendo lo stesso scontare un anno, due mesi e diciannove giorni di reclusione, per furto aggravato, reato commesso nel 2013 in Arezzo. All’uomo è stato concesso il regime della detenzione domiciliare.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bibbiena hanno denunciato in stato di libertà un 37enne, rumeno, residente in Casentino, per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Verso le 23 del 7 giugno scorso veniva richiesto l’intervento dei militari dell’Arma per un diverbio tra il 37enne e un 26enne, suo connazionale. Durante le fasi di controllo e identificazione il 37enne, in evidente stato di alterazione psicofisica, proferiva frasi offensive nei confronti dei   Carabinieri.

I Carabinieri della Stazione di Poppi hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un 39enne di Arezzo, per detenzione di stupefacenti per uso personale.

Nelle prime ore del mattino del 7 giugno scorso i militari dell’Arma, nell’ambito di un servizio di controllo della circolazione stradale, fermavano l’uomo e, a seguito di perquisizione personale e sull’automezzo, rinvenivano una modica quantità di hashish, sequestrata e inviata al laboratorio di analisi.

Nel gennaio del 2014 lo stesso era già stato denunciati dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza alcolica.