Home Nazionale Sport: al via ‘Acea Camp’, è Carlton Myers il direttore sportivo (2)

Sport: al via ‘Acea Camp’, è Carlton Myers il direttore sportivo (2)

0

(AdnKronos) – La quota di adesione al campo estivo è di 50 euro a settimana, ed è comprensiva dell’iscrizione al campo, del kit d’abbigliamento, dei trasporti da e verso il proprio Municipio, del pranzo/merenda, della disponibilità del personale specializzato, dell’assicurazione infortuni e dell’assistenza medica. I ragazzi e le loro famiglie, attraverso un costo fortemente calmierato, potranno così usufruire di corsi, servizi e infrastrutture di massimo livello, restando impegnati ogni giorno feriale dalle 8 fino alle 17.30.
All’interno del Camp sarà possibile trovare anche i box de ‘La Pista di Pietro’, progetto dell’assessorato a Scuola, Sport, Politiche Giovanili e Partecipazione, Acea per la raccolta e il riciclo delle scarpe da ginnastica usate, ispirato a Pietro Mennea. Le sneakers non più utilizzate contribuiranno a realizzare nuove piste di atletica nelle scuole di Roma.
“Siamo orgogliosi di dare il via a questo primo Camp estivo che, con il campione Carlton Myers e grazie alla sinergia tra Acea e Roma Capitale, porta al Foro Italico la nostra idea di sport per tutti”, ha detto l’assessore a Scuola e Sport Paolo Masini.