Home Nazionale Svizzera: sexy club Lugano non teme superfranco, clienti tutti frontalieri (3)

Svizzera: sexy club Lugano non teme superfranco, clienti tutti frontalieri (3)

0

(AdnKronos) – E’ “difficile” dire quanti clienti che entrano nel Bar usufruiscano poi effettivamente delle prestazioni sessuali, si schermisce il manager. Inoltre “sono dati abbastanza ‘nostri'”. Le escort che svolgono la loro attività nel Bar Oceano vanno dalle 55 alle 62, dipende dai giorni (“diciamo 57 in media”), hanno per lo più un’età compresa tra i 22 e i 25 anni e sono italiane, rumene e ungheresi, in maggioranza.
Le ragazze, precisa Windler, “non lavorano per noi, ma presso di noi. Pagano l’appartamentino che affittano e il servizio: il resto è tutta roba loro. Noi – continua – siamo uno dei club più famosi del Cantone e l’unico ufficiale: gli altri sono tollerati, diciamo così”. Il giro d’affari “è un dato riservato: guadagniamo tanto, ma investiamo anche tanto”, spiega.
Anche tre anni fa c’erano state fluttuazioni del cambio tra l’euro e il franco: “Sicuramente – conclude – c’è una parte di clientela che magari, invece di venire tre volte al mese, viene due volte, ma noi abbiamo degli aficionados, che arrivano anche da molto lontano”. In Svizzera e nel Canton Ticino la prostituzione è legale e regolamentata da anni ed è fiorente, specialmente nelle zone di confine.