Home Nazionale Tagliavento: “Gli arbitri italiani i migliori al mondo, lo dimostrano i fatti”

Tagliavento: “Gli arbitri italiani i migliori al mondo, lo dimostrano i fatti”

0

Roma, 16 lug. – (Adnkronos) – “Arbitri italiani migliori al mondo? Non siamo noi a dirlo ma sono i fatti a documentarlo. Siamo stati sempre ai vertici dei campionati internazionali, c’è il nostro Nicola Rizzoli che si può dire che è momentaneamente l’arbitro che ha avuto tantissime occasioni per dimostrarlo e lo ha fatto ogni volta, e come lui tanti altri arbitri italiani”.
Paolo Tagliavento e’ pronto ad una nuova stagione di belle soddisfazioni, convinto che gli arbitri italiani siano i migliori al mondo. “La nuova stagione la stiamo preparando come al solito, lavorando in maniera dura, applicandoci come sempre, e dalla stagione che viene ci aspettiamo di migliorare e fare bene. L’obbiettivo dell’anno prossimo e’ sempre quello di migliorare, fare bene e abbassare la percentuale di errore in maniera importante. I giocatori su cui avere più attenzione? Lo vivremo sul campo”, ha aggiunto l’arbitro internazionale di Terni.
Quanto alla goal line technology, per Tagliavento “sara’ sicuramente un aiuto importante”. “La metodologia la vedremo a giorni quando andremo al raduno di Sportilia e poi vedremo”, ha proseguito Tagliavento a margine della presentazione del nuovo sponsor dell’Aia, Eurovita Assicurazioni. “Siamo felici della sponsorizzazione, siamo orgogliosi, anche per l’entusiasmo con cui è stata fatta questa cosa”.